La nostra missione primaria consiste nel recuperare e smaltire materiali metallici (ferrosi e non ferrosi) da attività produttive, cantieri, enti pubblici e altri impianti di trattamento.

Offriamo un servizio completo che include il recupero e smaltimento di metalli come ferro, rame, ottone, alluminio, piombo, acciai inossidabili e altre leghe, nonché il trattamento di cavi elettrici nel nostro impianto dedicato.

I rottami metallici in ingresso vengono sottoposti a verifica radiometrica, classificazione merceologica, pesatura e selezione mediante cernita per separare le varie tipologie di materiali. Segue la lavorazione mediante riduzione volumetrica (taglio o cesoiatura ed eventuale pressatura) o macinazione. In questo modo si ottengono sottoprodotti da destinare al recupero di materia presso fonderie ed acciaierie.

Ci occupiamo di smaltimento, commercio, recupero e lavorazione rottami metallici

La pluritrentennale esperienza maturata nel settore, gli avanzati processi di lavorazione, i mezzi e macchinari a disposizione ed il know how costantemente aggiornato ci consentono di adattarci a molteplici richieste e situazioni, garantendo sempre la massima qualità e affidabilità che contraddistingue il nome della nostra azienda.

Se la vostra esigenza riguarda commercio e smaltimento rottami (materiali ferrosi e non ferrosi), lavorazione materiali metallici, trattamento, acquisto o vendita di rottami metallici siete nel posto giusto.

Maggiori informazioni

Potete richiedere informazioni ed una valutazione dei vostri rottami metallici contattando i seguenti recapiti:

0382.556338

info@metalfersrl.it

Scrivici ora Scrivici ora icona mail